Ricetta del negroni?

Ingredienti. Campari, 30 millilitri. Vermouth rosso, 30 millilitri. Gin, 30 millilitri. mezza fetta d'arancia. ghiaccio quanto basta. Preparazione. Riempite il bicchiere con ghiaccio fino a 3/4. Versate gin, poi il Vermouth rosso, ed infine il Campari. Mescolate e guarnite con mezza fetta d'arancia.