Qual è il personaggio più forte di dragon ball z.?

1.Super Bu Forma più forte - Super Bu (Piccolo e Gotenks assorbiti) Mossa della firma – Chocolate Beam Affiliazione - NA Super Bu, il risultato di Evil Bu che consuma Good Buu sotto forma di cioccolato, è il personaggio più forte della serie Dragon Ball Z. Possiede un'enorme quantità di potere

---

Super Bu