Qual è il nome del cattivo in frozen?

Il cattivo nel film Frozen è il Principe Hans delle Isole del Sud. Ha 23 anni e 12 fratelli più grandi, che lui sembra disprezzare perché l'hanno trascurato.

---

Il principe Hans dell’isole del sud