In che anno è uscito il film originale top gun?

Il 1º film di Top Gun è uscito nel 1986

---

Top Gun è un film d'azione del 1986 diretto da Tony Scott e prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer in associazione con la Paramount Pictures.