Il tema del film mission di ennio morricone?

Il tema del film Mission, film del 1986, è Gabriel's Oboe, grazie al quale Ennio Morricone vinse il British Academy of Film and Television Arts, il Golden Globe ed ebbe una candidatura all'Oscar. La colonna sonora del film, tutta composta di Morricone, è di 20 brani.