Conosci il robot vector?

Si. Vector è un piccolo robot domestico con una personalità È anche un assistente vocale capace di spostarsi per casa e riconoscere cose e persone. è il più avanzato robot domestico mai costruito. Il suo costo parte da 1.500,00 €