Quali sono le caratteristiche del segno dell' ariete?

Essendo un segno di fuoco, l'Ariete è istintivo, pieno di ardore e di energia; è coraggioso e spontaneo, ma indisciplinato. La smisurata fiducia in se stesso lo spinge ad assumersi grandi rischi. Per lui non esistono le scappatoie, spesso, nemmeno le conseguenze. A dominarlo, è solo l'impulso.