Chi canta la sigla dei delitti del barlume?

La canzone dei titoli di testa, Fidati di me, è interpretata da Simona Molinari. Nella quarta stagione viene introdotta quella dei titoli di coda, Il Viviani del BarLume, opera dei Gatti Mezzi.