Quanti atomi ci sono in un mattone?

Un mattone in silicio-calcare ha peso molecolare 172,239 g/mol quindi, sapendo per la costante di Avogadro che 1 mole di sostanza contiene 6,022 × 10 alla ventitreesima di entità fondamentali, in un mattone ci sono circa 103 milioni di miliardi di miliardi di atomi.