Nomi comuni di cosa maschili e femminili?

Scala, cassetta, macchina sono nomi comuni di cosa femminili. Tetto, rubinetto e sedile sono nomi comuni di cosa maschili.

---

sedia , tavolo, penna , smartphone, telefono , foglio , carta , ruota , macchina , gomma