Chi è lisa luchetta?

Lisa Luchetta è una tiktoker, nata a Mariano Comense (in provincia di Como) il 28 marzo 2008 sotto il segno zodiacale dell'Ariete, è alta circa un metro e sessantasette centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo cenere.