Chi sono le due sorelle in bianco natale?

Le due sorelle, in Bianco Natale, sono Betty Haynes, interpretata da Rosemary Clooney, e Judy Haynes, interpretata da Vera Ellen.

---

Le due sorelle in "Bianco Natale" ("White Christmas" in inglese) sono le personaggi delle sorelle Haynes, interpretate da Rosemary Clooney e Vera-Ellen.