Come recuperare clash royale?

per recuperare clash royale accedi alla schermata Android e clicca su Impostazioni poi su Account poi su Google, inserisci l’account corretto. apri l’App di Clash Royale e clicca sull’icona Impostazioni in alto a destra. Seleziona Accesso Google Play, seleziona l’account desiderato e clicca su sì.

---

Vai in impostazioni e poi guida e assistenza e scrivigli un messaggio: ti faranno un po di domande per avere la certezza che l'account sia veramente tu e poi ti daranno l'accesso. Ti consiglio di creare un supercell id da collegare ad account google, così non avrai più problemi.