Quante calorie ha un pezzo di focaccia?

Un pezzo di focaccia ha circa 250 calorie

---

Cento grammi di focaccia hanno dalle 350 alle 400 kcal (il 30-50% in più del pane) e una quantità di sale pari quasi al fabbisogno giornaliero di sodio.