Chi ha diretto il grande film di gatsby?

La prima pellicola risale al 1974 con la regia di Jack Clayton e Robert Redford nella parte di Gatsby. Quella più recente del 2013 è del regista Mark Anthony Luhrmann, detto Baz, con Leonardo Di Caprio nella parte di Gatsby.