Chi ha diretto il grande film di gatsby?

Il film, Il grande Gatsby, è stato diretto da Baz Luhrmann nella versione originale del 1949, e da Elliott Nugent nel remake del 2013

---

Il grande Gatsby è un film drammatico, diretto da Baz Luhrmann, uscito nel duemilatredici, ha vinto due oscar come miglior scenografia e migliori costumi. Fra gli attori protagonisti spicca Leonardo Di Caprio