Qual è la formazione dell'Inghilterra ai mondiali di calcio 2022?

La formazione dell’Inghilterra per i mondiali di calcio del 2022 è composta da: “Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane. Ct: Gareth Southgate”

---

Pickford in porta, Trippier, Stones, Maguire e Shaw in difesa, Rice e Bellingham a metà campo, sulla trequarti Foden (o Saka), Mount e Sterling e in avanti Kane.