Chi ha scritto la canzone gimme some lovin?

La canzone Gimme some loving, cantata dal gruppo rock britannico The Spencer Davis Group, è stata scritta da Steve Winwood, Spencer Davis e Muff Winwood.

---

The Spencer Davis Group, pubblicato nel 1966