Che cos' è l' armocromia?

L'Armocromia è una teoria che attraverso l'analisi del colore ci permette di scoprire quali sono i colori che più si armonizzano con i nostri colori naturali, per colori naturali si intende il colore dei nostri capelli, dei nostri occhi e più importante della nostra pelle.