Quante stelle michelin ha lo chef bruno barbieri?

Durante la sua carriera Bruno Barbieri è stato insignito di 7 stelle Michelin, diventando il secondo chef con più stelle in Italia dopo Enrico Bartolini (8 stelle).

---

Lo chef Bruno Barbieri ha 7 stelle Michelin