Quanti trofei ha vinto la roma?

L'Associazione Sportiva Roma, meglio nota come AS Roma o più semplicemente Roma, è una società calcistica italiana con sede nella città di Roma. Tra campionati vinti e coppe può vantare ben 18 trofei.