Chi è jack rowling?

Joanne Rowling è una scrittrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica britannica. E' famosa per la serie di romanzi di Harry Potter, che ha scritto firmandosi con lo pseudonimo J. K. Rowling

---

J.k Rowling o Joanne Rowling è una scrittrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica britannica. La sua fama è legata alla serie di romanzi di Harry Potter, che ha scritto firmandosi con lo pseudonimo J. K. Rowling