Chi ha vinto la world cup di fortnite due mila diciannove?

A soli 16 anni, lo statunitense Kyle “Bugha” Geirsdorf ha vinto il premio di 3 milioni di dollari nella categoria Singoli, con un punteggio di 59 punti e diventando il campione del mondo 2019.

---

L'evento è stato vinto dal sedicenne americano Kyle Giersdorf, conosciuto online come Bugha