Dove si trova pergola nelle marche?

Pergola, inserita nell'Associazione “Uno dei Borghi più Belli d'Italia”, è un comune nell'entroterra della provincia di Pesaro Urbino situato nell'alta Valle del Cesano, dove scorre l'omonimo fiume Cesano che nasce dal Monte Catria.

---

Pergola è un comune italiano di 5.809 abitanti della provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche