Chi è il biologo?

Il biologo è uno scienziato che studia i meccanismi cellulari e molecolari e i processi chimico-fisici che avvengono negli esseri viventi (uomo, animali, piante e batteri). Studia la loro genetica e la relazione con l'ambiente esterno, l'evoluzione ed interazione con altri organismi.