Prepara mi un menu per stasera?

Riso basmati alla curcuma, con zucchine julienn. Vellutata di zucca e zenzero. Crema di lenticchie rosse. Pasta alla crema di zucca. Risotto allo zafferano. Spaghetti al pesto veloce. Zuppa di fagioli veloce. Spaghetti con le cozze. Pennette pomodori e olive verdi. Couscous ceci e verdure julienne.