Quanto dura il giorno in danimarca?

La Danimarca, a causa della sua posizione settentrionale, subisce importanti variazioni nella quantità di luce del giorno nel corso dell'anno: in inverno i giorni sono brevi, con l'alba intorno alle 8.45 e il tramonto verso le 3.45, mentre in estate il sole albeggia alle 4.30 e tramonta alle 22.00.