Quando è stata pubblicata la canzone i love rock and roll?

Il brano di Joan Jett & The Blackhearts, intitolato, I Love Rock 'n Roll, è stato pubblicato nel 1981

---

I Love Rock 'n' Roll è una canzone scritta da Alan Merrill e Jake Hooker degli Arrows nel 1975. La versione interpretata da Britney Spears è stata pubblicata nel maggio del 2002.