Quanto è grande uy scuti?

UY Scuti è una stella rossa situata nella costellazione dello Scultore. È considerata la stella più grande mai osservata finora, con un diametro stimato di circa 1.700 volte quello del Sole, ovvero circa 5.230.000 km. In confronto, il Sole ha un diametro di circa 1.392.000 km.