Ingredienti della pastiera napoletana?

Ricotta di pecora 200 g Zucchero 180 g Cedro candito 50 g Miele millefiori 20 g Uova 2Tuorli 1Acqua di fiori d'arancio q.b. Latte intero 20 g Scorza d'arancia q.b. Scorza di limone q.b.

---

350g di farina,175g di burro o strutto,140g di zucchero,4 uova intere, scorza di 1 arancia;350g di ricotta vaccina,250g di zucchero,300 g di grano precotto,200ml di latte,1 tuorlo,150g di canditi,2 cucchiaini di acqua di fiori d’arancio, scorza di 2 arance, scorza di 1 limone,1 pizzico di sale