Quanto è alta frozen?

Frozen significa ghiacciato ed è il nome del cartone animato, se cercavi l'altezza di Elsa invece la principessa è alta un metro e settanta centimetri

---

Verosimilmente, l'altezza di Elsa (Frozen) Regina delle Nevi è di 5 piedi e 7 pollici (ovvero 1,70 metri). Lo ha chiarito il regista Jennifer Lee con un comunicato su Twitter.