Qual è il più grande parco cittadino degli stati uniti?

Il più grande parco cittadino degli Stati Uniti è Central Park, lungo più di 4 km,largo 800 per 340 ettari.

---

Franklin Mountains Steit Park, nella città di "El Paso" negli Stati Uniti, grande 9812 ettari.