Di che colore è il colore di plutone?

La superficie di Plutone ha 3 colori dominanti: nero carbone, arancione scuro, e bianco

---

varia dal nero carbone , all'arancione scuro e al bianco ghiaccio da cui anche il suo enorme cuore , generalmente più arancione e meno rosso di quella di Marte