Quali sono i diversi tipi di zucchero?

Zucchero bianco o di canna o di canna integrale o di canna grezzo

---

In commercio, sono tre le tipologie di zucchero principali, lo zucchero grezzo, il bianco e quello integrale, varietà dalle quali derivano poi altri prodotti.