Frase con quello come pronome dimostrativo?

Un esempio di frase con "quello" come pronome dimostrativo è: Quello è un bellissimo libro!

---

Un esempio di frase con "quello" come pronome dimostrativo è: "Vedi quelle persone? Quello alto è mio padre mentre quella bassa è mia madre".