Quando è nato il pane?

Il pane accompagna la storia dell'uomo da almeno diecimila anni. È infatti nell'era di passaggio tra Paleolitico e Neolitico (tra il 10.000 e l'8.000 a.C.) che l'uomo inizia a coltivare cereali (grano, segale, farro).

---

8.000 a.C