Chi sono i v. bucks?

I V-Buck (abbreviazione di Vindertech Bucks, o Vinderbucks) sono dei gettoni virtuali usati all’interno del gioco Fortnite per acquistare oggetti quali skin, elementi estetici che modificano il look di personaggio e armi.