Parla mi di ciccio caputo?

Francesco Caputo, detto Ciccio, è nato il 6 agosto 1987 ed è un calciatore italiano, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana.

---

Francesco Caputo, detto Ciccio, è un calciatore italiano, attaccante della Sampdoria. Coi club ha vinto due volte il campionato di Serie B, nel 2008-2009 con il Bari e nel 2017-2018 con l'Empoli