Quanto pesa windows 10?

I requisiti minimi ufficiali per Windows 10 sono: Un processore o SoC da 1 GHz o superiore; 1 GB per 32 bit o 2 GB per 64 bit; 16 GB di spazio su disco per sistema operativo a 32 bit o 20 GB per 64 bit; Supporto a DirectX 9; Schermo con risoluzione minima 800 x 600.

---

I file di installazione del windows 10 pesano circa 8 giga byte, la versione installata invece occupa in media circa 20 giga byte nella versione a 64 bit.