Quanto deve bollire la bieta?

Il tempo di cottura delle bietole è di solito intorno ai 10-15 minuti, a seconda che siano bollite in acqua o al vapore. L’ideale è assaggiarli una volta trascorso il tempo per verificare che siano di vostro gradimento.

---

Quanto tempo deve bollire la bieta?