Quali sono alcuni aggettivi gentili?

Gentile è un aggettivo qualificativo. Forme per genere e per numero: gentile (femminile singolare); gentili (maschile plurale); gentili (femminile plurale). »» Sinonimi e contrari di gentile (garbato, cortese, disponibile, cordiale, ...)

---

Simpatica, bella, carissima, carismatica, gentilissima, affabile, educata, professionale, collaborante