Quando è entrata in commercio la tachipirina?

Nel 1958, Angelini Pharma lancia sul mercato la Tachipirina®, farmaco antinfluenzale a base di paracetamolo che oggi è il prodotto più prescritto dai pediatri e uno tra i tre farmaci più venduti in Italia.

---

Nel 1958.