Qual è l'umidità sessantacinque?

L'umidità ideale per una casa non dovrebbe scendere del 40% ne superare il 65%. Percentuale di umidità che superino il 65% creano problemi di condense e muffe sulle pareti, favorendo la proliferazione di batteri con conseguenti rischi per la salute