Come si chiama la bandana dei rapper?

la bandana che ha fatto la storia dell'hip-hop si chiama Durag, o anche do-rag o du-rag, ma in origine si usava per mettere sopra la testa dopo un trattamento ai capelli

---

Il durag,o do-rag che dir si voglia, è un accessorio per capelli che è entrato a far parte stabilmente dell’immaginario rap, in particolar modo nel periodo a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000. Abbinato a berretti, collane d’oro e vestiti larghi