Quanto durano i petali di rosa?

Questi petali mantengono il colore per 3-5 settimane se conservati al buio in luogo asciutto. Dopo questo periodo i petali di rosa possono scolorire leggermente. Anche i petali di rosa stabilizzata sono biodegradabili, ma sono morbidi al tatto e non sono friabili.