Il contrario di non elegante?

Il contrario di non elegante è cattivo gusto, dozzinalità, sciatteria, trasandatezza, trascuratezza, disarmonia.

---

Il contrario di non elegante é, in base al contesto della frase: elegante, distinto, fine, raffinato, delicato, garbato, signorile