Quale giocatore ha fatto più gol nella storia della coppa del mondo?

Il giocatore che ha segnato più gol nella storia della coppa del mondo è Miroslav Klose, per un totale di 16 gol, giocando 4 edizioni dei mondiali, dal 2002 al 2014.