Gira lo stomaco?

Si è possibile che in alcuni mammiferi come i cani di grossa taglia si verifichi la torsione dello stomaco

---

Purtroppo può accadere.il giro, o per meglio dire la torsione, dello stomaco, è una grave complicazione che determina un attorcigliamento,completo o parziale,dello stomaco,sul suo asse in senso verticale o longitudinale e può essere di natura cronica o acuta.