Ricette pasta brise come farcirla?

La pasta brisè può essere farcita esattamente come una pasta sfoglia. Si possono fare innumerevoli torte salate come la famosa "Quiche Lorraine" e innumerevoli ricette dolci tra cui la "Tarte Tatin"