Racconta la storia di penelope?

Penelope è la moglie di Ulisse nell'Odissea, opera di Omero. Mentre Ulisse è via, tesse una tela la mattina e dice ai proci che sceglierà uno di loro come marito solo alla fine del lavoro. La sera disfa il lavoro per cominciare il mattino seguente, in modo da rimandare la scelta. Così per vent'anni.