In che anno è nato lebron james junior?

LeBron Raymone James Junior, il figlio maggiore del cestista statunitense LeBron James, è nato il 6 ottobre 2004.

---

LeBron Raymone Bronny James Jr., figlio maggiore del giocatore di basket professionista LeBron James, è nato il 6 ottobre 2004, a Cleveland, Ohio